Beauty farm e benessere

La Beauty Farm e spa all'interno dell' hotel

Regalatevi una settimana a Brunico con trattamenti di beauty farm. In vari periodi dell'anno potete trovare pacchetti molto convenienti e impostare, con l'aiuto degli specialisti del centro, un programma personalizzato di cure e trattamenti mirati. Da proseguire anche a casa per mantenersi in forma e in piena di energia per tutto l'anno.

Se programmi la tua vacanza dopo le feste, a partire da metà gennaio, puoi approfittare di tariffe interessanti e prezzi scontati, anche nelle Spa più prestigiose.

Un motivo in più per puntare al top e fare il pieno di benessere. Per rilassarti, ritrovare la linea, combattere la cellulite, cambiare pelle e molto altro ancora.

Un soggiorno in Spa, al di là di obiettivi e trattamenti specifici, serve a "riassettare" i tre elementi che più incidono sull'invecchiamento e la qualità della vita: l'alimentazione, i livelli di stress e l'attività fìsica, spiegano i migliori specialisti ed esperti di medicina anti-aging.


A condizione, però, che non rappresenti solo una parentesi. Una vacanza all'insegna del wellness è un'occasione per imparare delle buone abitudini da mantenere poi nella vita di tutti i giorni.

Anche studi recenti confermano che mangiare in modo sano, fare movimento e ritagliarsi degli spazi per il relax e la cura di sé allunga e migliora la vita.

Se vuoi garantirti benefìci a lunga durata, quindi, punta sulle strutture che non si limitano a proporre singoli trattamenti, ma offrono veri percorsi educativi. E ripeti almeno un paio di volte l'anno l'esperienza, magari cambiando Spa: così eviti la routine e sperimenti nuove strategie.