Piscine saune per il relax e benessere

Wellness e Benessere nella città di Brunico

Proposte di Wellness possono prevedere tre notti a mezza pensione e un ricco programma per la tua remise en forme: un bagno di fieno, uno al latte di cavalla e uno alla corteccia di pino, un massaggio al fieno di montagna e uno tradizionale, un impacco alle erbe e un trattamento viso.

I benefici si fanno sentire e facendo il pieno di relax e d'energia dalla testa ai piedi, ti ossigeni e ti tonifichi a fondo grazie a ingredienti e priincipi attivi naturali. Le erbe alpine utilizzate per i bagni e i trattamenti sono ricche di sostanze benefiche che stimolano l'organismo e l'umore.

Un altra proposta degli Hotel di Brunico Wellness è un peeling alle alghe e panna, due bendaggi Wrap & Svelt e uno alle alghe, un impacco Thalgomince e tre linfodrenaggi meccanici, pre un long weekend(tre notti in camera doppia a 3/4 di persone) rimodellante.

I benefici bendaggi con principi attivi ad azione anticellulitica migliorano la circolazione sanguigna e linfatica, riducono i ristagni e, quindi, attenuano edemi e cuscinetti. In particolare, l'impacco Thalgomince è a base di estratti di caffeina dall'azione bruciagrasso. Gli esperti del Beauty-Wellness offrono consigli personalizzati per variare eventualmente il programma di trattamenti in base al tuo tipo particolare di cellulite. Tra alternative e proposte, il massaggio con le spazzole, il bendaggio alle alghe e sali marini o l'impacco al tè.